Calcio in streaming? Segui la Serie A TIM su Better

0
487 views
views

Lo so, era da tanto che non parlavo di sport nonostante la mia regolare attività di giornalista sportiva, primaria passione, primario amore. Eccomi qui, quindi, a parlavi di una grande opportunità legata al mondo delle scommesse e lo faccio in occasione di Juventus-Lazio, gara importantissima che si giocherà alle 12:30 di domenica 22 gennaio, ovvero nel lunch match della 21esima giornata del campionato di Serie A Tim.

Lo sapevate che con Better è possibile seguire le partite in streaming su PC, tablet e smartphone? Una grande comodità, soprattutto perché collegata alla possibilità di scommettere in diretta.

Come faccio a vedere le partite in streaming su Better?

Guardare le partite in streaming su Better è semplicissimo: basta avere un conto di gioco con saldo attivo. Accedendo alla sezione Live è possibile trovare la lista delle gare che sono offerte gratuitamente in streaming. Non sarà difficile individuarle perché saranno tutte contrassegnate con un’icona, così da rendere più semplice individuare le gare di proprio interesse. Ovviamente per guardare le partite bisogna effettuare il login prima di cliccare sull’icona relativa all’evento e lo si può selezionare anche nel menu a tendina scegliendo la voce ‘Diretta TV’.

Un’esperienza di gioco mai vista, completa al 100%. 

Il calendario eventi, tra l’altro, è sempre molto nutrito: tanto calcio quindi, con Serie A Tim, Serie B e Lega Pro, i campionati stranieri di Liga e Ligue 1 ma anche (per la mia felicità!) i principali eventi di tennis come gli Australian Open. Poi l’NBA, il volley, l’hockey e molto altro.

Come faccio ad aprire un conto su Better?

Aprire un conto su Better è semplice e anche economico. Basta accedere al sito Better Lottomatica e registrarsi coi propri dati personali. Per i nuovi iscritti ci sarà subito un bonus di benvenuto di 20 € più 5 € a settimana per tutto il campionato di Serie A Tim. Non vi resta che registrarvi per scommettere live e godere di un’esperienza di gioco totale!

IMPORTANTE: ci tengo fortemente a dire che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e che scommettere in maniera responsabile è l’unico modo per farlo: non ci sono scuse e non ci sono alternative. Buon gioco e buon campionato! 🙂Buzzoole

LEAVE A REPLY