Felicia Bio, la pasta senza glutine e senza OGM: una scelta naturale

0
465 views
views
pasta senza glutine

Una piacevole scoperta. Si tratta della linea Felicia Bio: pasta senza glutine, senza OGM, a base di legumi, integrale, per una dieta sana ed equilibrata

Sin da piccola ho notato che il mio povero intestino sopportava malvolentieri tutto ciò che ingurgitavo. Ho ignorato la cosa per troppo tempo e, nonostante le varie intolleranze, ho continuato a non prendermi cura del mio organismo. Ma lo stomaco ad un certo punto ti chiede il conto e mi sono ritrovata, alla soglia dei 30 anni, a dover cambiare radicalmente le mie abitudini alimentari.

Da qualche anno ho imparato a scegliere prodotti genuini e di qualità, ma soprattutto digeribili, da integrare ad una dieta sana ed equilibrata. Qualche giorno fa mi sono imbattuta in uno spot su Sky e mi si è aperto un mondo, visto il mio amore per i carboidrati.

Si tratta della pasta Felicia Bio, senza OGM, prodotta dal gruppo Andriani, garanzia in quanto agli standard di produzione elevatissimi. I prodotti sono facilmente riconoscibili, sugli scaffali dei supermercati, grazie al packaging “pulito” in cartoncino naturale, perché in fondo – e come sempre – anche l’occhio vuole la sua parte.

La linea Felicia Gluten Free ha una vasta scelta di prodotti nelle variabti ‘classico’, fatta di mais e riso bio; ‘digeribile’, costituita da riso integrale bio al 100%; ‘fonte di fibre’, che contiene il 100% di grano saraceno e ad alto contenuto di magnesio. Si possono trovare anche le varianti con 100% di farina di lenticchie rosse bio e quella con 100% di farina di piselli verdi, soluzioni vegan con alte percentuali di proteine e di fibre; infine la variante ‘gustoso multicereali bio’ (mais, riso, grano saraceno e quinoa).

Le varianti sono tantissime, tutte bio e tutte salutari.
Una piacevole sorpresa per non dover rinunciare mai al gusto.

Buzzoole

LEAVE A REPLY