Recensione Vitalcare Natural Bio, shampoo fortificante

0
336 views
views

Alla scoperta dello shampoo fortificante che fa parte della linea Vitalcare Natural Bio: delizioso, dal packaging alla texture

Sarà che mi faccio sempre ‘fregare’ dai profumi intensi, ma posso dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dallo shampoo Vitalcare Natural Bio. Con estratti d’Avena e Camomilla BIO aiuta a rinforzare, riparare e idratare i capelli, senza coloranti, siliconi e parabeni, privo di agenti schiumogeni aggressivi è decisamente l’ideale per detergere i capelli quotidianamente.

Sin dal packaging, minimal e con colori che richiamano il benessere e la natura fino all’utilizzo: profumo gradevole che, ho trovato personalmente molto rilassante. La texture è stupenda, piacevole sulle mani e contatto con il cuoio capelluto. La schiuma non è aggressiva, si percepisce subito la qualità del prodotto, la sua naturalezza e la sua forte connotazione neutra, anche se – detta così – sembra un paradosso.

L’effetto sui capelli è immediatamente piacevole: lo si nota durante il massaggio e durante il risciacquo. I capelli durano puliti a lungo ma io metto sempre parecchie creme a supporto dello shampoo, quindi li lavo più spesso del dovuto.

Ringrazio Vitalcare per il gentile omaggio: proverò sicuramente gli altri prodotti della linea e consiglio di farlo anche a voi. Fatemi sapere 😉

LEAVE A REPLY